Disponibile una gamma completa di applicazioni per la gestione aziendale ed un supporto per definire l'accesso rapido alle app più utilizzate dagli utenti suddivise per argomento. Fondamentale l'impiego dei processi automatizzati nelle attività quotidiane per accrescere l'efficienza operativa.
Applicazioni add on indispensabili Software gestionale per imprese commerciali, di produzione e di servizi. Affidabile ed intuitivo rende semplici tutte le operazioni.
Doc finance Comunicazione con il software per la gestione, pianificazione finanziaria ed economica DocFinance attraverso campi dati appositamente predisposti e procedure di esportazione ed importazione dati.
Doc credit Comunicazione con le applicaizoni di Doc Credit per la gestione del rischio attraverso campi dati appositamente predisposti e funzioni di export ed import dati.
Modula Collegamento dati tra le funzioni del gestionale e le applicazioni per la gestiona automatica dei magazzini verticali Modula.
Ignition Scambio dati con il software Ignition per la gestione della produzione.
Incas Invio e ricezione dati con Incas per la gestione del confezionamento.
StockSystem Comunicazione dati con le funzioni di magazzino StockSystem per la preparazione delle spedizioni e ricezione merce.
Nautilus Comunicazione con Nautilus per invio ordini produzione e raccolta dati produzione dai macchinari.
Fattura elettronica Ricezione automatica dei documenti fornitori con procedura di validazione e suddivisione in aree di competenza dei documenti; convalida movimenti contabili del’utente senior. Invio allo SDI del file xml delle fatture emesse a clienti e verifica in tempo reale dell’esito di consegna. Generazione di Xml personalizzati.
Reportistica stampa/excel personalizzata Tutti i report vengono realizzati con l’utilizzo di Crystal Reports; questo tool permette la stampa fisica del modulo, la generazione di un file pdf oppure di un file excel, word ecc.
Widget Box tematici suddivisi per argomento e profilo di utente.
Help on-line per applicazione Informazioni dettagliate relative al funzionamento delle procedure che consentono autonomia nella configurazione ed utilizzo delle funzioni.
Fatture con integrazione Generazione e spedizione del file xml dei documenti ricevuti per i quali vige il meccanismo del Reverse Charge.
Schedulazione attività Pianificazione dell’esecuzione dei processi gestionali a seconda delle esigenze aziendali. Schedulazioni singole o ricorrenti velocizzano e facilitano lo svolgimento delle mansioni di impresa.
Fatturazione ricorrente Funzione schedulata per la generazione di Ordini a Fornitoi e Fatture clienti a partire da documenti template che diventano la base di generazione di altri documenti perfettamente identici ma creati automaticamente.
Provvigioni Provvigioni per cliente, articolo o contratto esportazione ed importazione informazioni.
Listini Price list standard, per categoria o personalizzati per cliente. Svariate combinazioni di gestione prezzi e sconti a seconda del metodo aziendale di applicazione dei criteri di scontistica utilizzando Scale Sconti Combinate con punteggio, scaglioni, destinaizone merce ecc.
Procedura monitoraggio crediti/debiti Report dettagliati e Widget per la verifica dell'esposzione finanziaria Clienti e Fornitori.
Gestione Lotti e Matricole Tracciabilità di filiera, assegnazione lotti e/o matricole.
Tracciamento partite pezze Assegnazione matricole, pesatura e confezionamento pezze.
Controllo lotti – tracciabilità alimentare Tracciabilità di filiera, assegnazione automatica lotto agli articoli in cosegna in base al "best before", windget riassuntivo situazione LPM e gestione shelf life.
Redditività Clienti Procedure per valutare costantemente l'andamento delle attività di vendita e acquisto aziendali al fine di facilitare l’individuazione di eventuali incongruenze, problemi o valutazioni errate; analisi ottenuta dall’esame delle informazioni presenti nel database.
Gestione eventi Applicazioni specifiche per la gestione e l’allestimento di eventi. Check in e Check out materiali.
Gestione manutenzioni e riparazioni Applicazioni per la gestione di attività di manutenzione e riparazione.
Pianificazione consegne clienti Programmazione ed organizzazione del percorso per la spedizione merce.
Logistica magazzino con rfid e pda Mappatura magazzino e spostamenti con etichette ed antenne RFID, localizzazione e prelievo prodotti con PDA.
Ricezione pagamenti con carta di credito Ricezione e monitoraggio pagamenti on-line con funzioni del gestionale integrate con il servizio Nexi.
Portale Agenti Strumento indispensabile dedicato forza vendita che in completa autonomia procede all’inserimento e l’invio alla sede degli ordini acquisiti.
Certificazioni Le certificazioni più comuni tra i nostri clienti:
ISO 9001 | IFS food | ISO 3834-2 | Marcatura CE-EN 1090 | OEKO-TEX Standard 100
torna su